/ Municipio Levante

Municipio Levante | 21 agosto 2022, 19:55

Nervi, Mancini, Lombardo e Oriali a pranzo alla trattoria "La Ruota"

Lo staff del ristorante: "È sempre un piacere avere a pranzo una leggenda del calcio italiano e sampdoriano"

Nervi, Mancini, Lombardo e Oriali a pranzo alla trattoria "La Ruota"

Oggi a pranzo in quel di Genova sono arrivati tre stelle del calcio italiano: Roberto Mancini, Attilio Lombardo e Gabriele “Lele” Oriali. 

Nel post condiviso su Facebook si vedono i tre campioni stretti vicino alla titolare della Trattoria La Ruota di Genova, in via Oberdan a Nervi, dove il Mancio pare si fermi da anni a mangiare qualcosa quando si trova in zona. 

Più di 300 gol segnati in 3, non si tratta soltanto di ex calciatori: Mancini ha proseguito la sua carriera come allenatore, fino ad arrivare a sedere sulla panchina azzurra; Oriali ha scritto la storia dell’Inter fuori e dentro al campo; Lombardo ha, tra le altre, la particolarità di aver vinto lo scudetto con tre società differenti: Sampdoria, Lazio e Juventus.  

Scrive lo staff del ristorante: “Gradita visita oggi a pranzo!!! È sempre un piacere avere a pranzo una leggenda del calcio italiano e sampdoriano. Il mister Roberto Mancini che ci ha portato a vincere l'europeo, Attilio Lombardo come sempre molto simpatico, ed infine un campione del mondo del 82 come Lele Oriali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium