Attualità - 24 agosto 2022, 12:05

Miss Mamma Italiana, tra le finaliste c'è anche la genovese Eva Teterkina

33 anni, mamma di Mia e Jonathan, è stata eletta miss mamma italiana Solare

Miss Mamma Italiana, tra le finaliste c'è anche la genovese Eva Teterkina

Miss Mamma Italiana 2022, il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, è giunto alla sua 29esima edizione. 

Si sono svolte sabato 20 agosto le selezioni delle partecipanti, in cui le mamme hanno sfilato in passerella e sostenuto prove di abilità. 

Tra le finaliste, che accederanno alle Pre Finali Nazionali in programma dal 5 al 10 settembre a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola c’è anche una genovese, Eva Teterkina, eletta miss mamma italiana Solare. 33 anni, barista, ha due bimbi: Mia e Jonathan, di due anni e 7 mesi.  

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Carolina Bossi di Cantù, mentre nella categoria Gold a conquistare il titolo è Leila Volpi, mentre per Miss mamma Evergreen ha vinto Fabiana Picco. 

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Luisa Procopio “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU