Attualità - 24 agosto 2022, 15:19

Recco, lunedì parte l’asfaltatura di via Polanesi

Questa è l'ultima tranche di asfaltatura prevista nel progetto da 120mila euro

Recco, lunedì parte l’asfaltatura di via Polanesi

Il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo comunicano che da lunedì partiranno i lavori di asfaltatura in via Polanesi.  Dopo aver potenziato attraverso tubazioni, griglie e chiusini il sistema di canalizzazione delle acque meteoriche, con la posa del manto d'asfalto è scattata la seconda e ultima fase del cantiere. 

Questa è l'ultima tranche di asfaltatura prevista nel progetto da 120mila euro approvato dalla Giunta comunale e che ha visto già il completamento dei lavori in via Ansaldo, via Montefiorito, via Salvo D'Acquisto e via Ponti Romani.

"Si tratta di importanti interventi che erano stati pianificati lo scorso anno - spiegano il sindaco Gandolfo e l'assessore Peragallo - abbiamo investito in una viabilità in sicurezza, adeguandola alle esigenze del territorio. Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che il cantiere procurerà alla circolazione". 

Per consentire i lavori è stato istituito il divieto di transito veicolare in via Polanesi, nel tratto compreso tra il civico 75 e salita del Campetto, nei giorni 29, 30 e 31 agosto, dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 18. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU