Politica - 07 settembre 2022, 17:34

Il Terzo Polo scende in campo per dire sì alla Gronda insieme a Marco Bucci

Davide Falteri: "La nostra città ha bisogno di infrastrutture per crescere e migliorare la vita ai lavoratori e ai cittadini"

Il Terzo polo è sceso in campo con una giornata di mobilitazione sul tema delle infrastrutture in tutta Italia promossa dal terzo polo. 

A Genova in Val Polcevera sit-in con l'onorevole Raffaella Paita e i candidati dei collegi liguri della lista Calenda Azione-Italia Viva per ribadire il Sì alla Gronda e alle altre opere strategiche per la crescita del territorio genovese. 

"La nostra città ha bisogno di infrastrutture per crescere e migliorare la vita ai lavoratori e ai cittadini" ha commentato Davide Falteri, imprenditore del settore logistica e trasporti e candidato al Collegio Liguria 3 per la Camera dei Deputati con il Terzo Polo.

"Oggi eravamo insieme a Raffaella Paita e agli altri candidati in Polcevera per ribadire la necessità della Gronda per lo sviluppo di Genova.

Un grazie speciale al nostro Sindaco Marco Bucci, il primo a metterci la faccia sempre nelle battaglie di buon senso da portare avanti con lealtà, costanza e coraggio".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.