/ Politica

Politica | 07 settembre 2022, 17:34

Il Terzo Polo scende in campo per dire sì alla Gronda insieme a Marco Bucci

Davide Falteri: "La nostra città ha bisogno di infrastrutture per crescere e migliorare la vita ai lavoratori e ai cittadini"

Il Terzo Polo scende in campo per dire sì alla Gronda insieme a Marco Bucci

Il Terzo polo è sceso in campo con una giornata di mobilitazione sul tema delle infrastrutture in tutta Italia promossa dal terzo polo. 

A Genova in Val Polcevera sit-in con l'onorevole Raffaella Paita e i candidati dei collegi liguri della lista Calenda Azione-Italia Viva per ribadire il Sì alla Gronda e alle altre opere strategiche per la crescita del territorio genovese. 

"La nostra città ha bisogno di infrastrutture per crescere e migliorare la vita ai lavoratori e ai cittadini" ha commentato Davide Falteri, imprenditore del settore logistica e trasporti e candidato al Collegio Liguria 3 per la Camera dei Deputati con il Terzo Polo.

"Oggi eravamo insieme a Raffaella Paita e agli altri candidati in Polcevera per ribadire la necessità della Gronda per lo sviluppo di Genova.

Un grazie speciale al nostro Sindaco Marco Bucci, il primo a metterci la faccia sempre nelle battaglie di buon senso da portare avanti con lealtà, costanza e coraggio".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium