Politica - 15 settembre 2022, 11:42

Elezioni, sabato a Chiavari la presentazione dei candidati di Forza Italia

L’incontro avrà luogo presso il Gran Caffè Defilla alle 18.00

Elezioni, sabato a Chiavari la presentazione dei candidati di Forza Italia

Sabato 17 settembre alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Defilla di Chiavari avrà luogo la presentazione dei candidati di Forza Italia del Tigullio alle elezioni del prossimo 25 settembre: l’on. Roberto Bagnasco candidato alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, l’on. Roberto Cassinelli candidato alla Camera nel collegio unico proporzionale della Liguria e il capogruppo in Regione Claudio Muzio, candidato capolista al Senato nel collegio unico proporzionale della Liguria. Interverranno, oltre ai candidati, il coordinatore regionale di Forza Italia e sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il commissario provinciale Giorgio Tasso, la commissaria cittadina Mariagrazia Oliva e il responsabile provinciale del Dipartimento Giustizia di Forza Italia, Giovanni Beverini, promotori dell’evento.

“La presenza di tre candidati del Tigullio nelle liste di Forza Italia e nel collegio di coalizione è un segnale molto chiaro dell’importanza che per il nostro movimento politico hanno il radicamento sul territorio e il legame con le comunità locali”, dichiarano gli esponenti azzurri. “Se eletti, Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Claudio Muzio daranno voce e forza alle battaglie e alle istanze del Tigullio, entroterra compreso, come dimostrato in questi anni nei rispettivi incarichi ricoperti. Saranno inoltre garanzia del fatto che gli amministratori locali non saranno lasciati soli”, proseguono. “Invitiamo perciò i cittadini di Chiavari e del comprensorio a partecipare all’incontro di sabato, che vuole essere anche un momento di confronto sulle principali problematiche che il nostro territorio si trova ad affrontare”, concludono. Al termine della presentazione dei candidati sarà offerto un aperitivo ai presenti.

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU