Politica - 16 settembre 2022, 17:28

+Europa: oltre 100 presenti alla kermesse elettorale ligure di Palazzo Lercari

All’Assemblea elettorale della Liguria di +Europa, tenutasi a Genova ieri con la presenza del segretario nazionale, Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Esteri, oltre 100 presenti, con la grande sala di Via Garibaldi completamente gremita

+Europa: oltre 100 presenti alla kermesse elettorale ligure di Palazzo Lercari

All’Assemblea elettorale della Liguria di +Europa, tenutasi a Genova ieri pomeriggio nella prestigiosa cornice di Palazzo Lercari Parodi, alla presenza del segretario nazionale, Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Esteri, ampia la partecipazione: oltre 100 presenti, con la grande sala di Via Garibaldi completamente gremita.

La kermesse dei +europeisti è stata introdotta e presieduta dall’Avv. Mauro Gradi, unico membro ligure della Direzione Nazionale e Capolista alla Camera dei deputati, con l’intervento di tutti i candidati liguri di +Europa (Camera: Mauro Gradi, Cristina Bicceri, Mario Iavicoli e Isabella Piro; Senato: Franco Vaira, Giovanna Basile e  G. Mauro Ferrari) e la conclusione del Segretario Nazionale, Benedetto Della Vedova, che ha pubblicamente apprezzato l’ottima riuscita dell’evento.

Durante i lavori è stato presentato il “Manifesto per i giovani”: offerta politica unica per i giovani da parte di una +Europa che si conferma il partito +avanti, +laico, +moderno, +spinto e +all’avanguardia rispetto al resto del panorama politico.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU