Economia - 18 settembre 2022, 07:30

Le 8 migliori crypto sotto 1 euro con alti profitti entro la fine del 2022

Le crypto sotto 1 euro hanno un incredibile potenziale al rialzo per via del loro valore basso

Le 8 migliori crypto sotto 1 euro con alti profitti entro la fine del 2022

Le crypto sotto 1 euro hanno un incredibile potenziale al rialzo per via del loro valore basso. Alcuni progetti crypto potrebbero fruttare alti profitti agli investitori nel 2022.

Le 8 migliori crypto sotto 1 euro con alti profitti 

1. Tamadoge

Un importante progetto NFT attualmente in prevendita è Tamadoge. È uno dei migliori giochi play to earn, permette ai giocatori di scalare la classifica mintando, nutrendo e allevando cuccioli di cane digitali. Il token nativo della piattaforma è TAMA che è dotato di utility, al contrario della maggior parte delle meme coin.

I giocatori possono riscattare i propri premi in cambio di altre crypto e così approfittare della natura deflazionaria del token per ottenere un margine di guadagno. La fornitura consiste in soli 2 miliardi di token e gli sviluppatori hanno deciso di distruggere il 5% di tutti i token spesi all’interno dell’ecosistema. La prevendita è in corso da poco tempo e sono stati raccolti già 17 milioni di dollari. Grazie alla crescente domanda di Tamadoge, è stata confermata l’imminente quotazione su LBank e Uniswap, gli exchange centralizzati e decentralizzati.  

Le quotazioni offriranno a Tamadoge (TAMA) sempre maggiore esposizione, che impatterà sulla crescita della domanda e quindi del prezzo. Dato che questa penny crypto è ancora a un prezzo contenuto, il suo potenziale di guadagno è imponente.  

Rimani in collegamento con questa criptovaluta economica per conoscere gli ultimi sviluppi, iscriviti al canale Tamadoge Telegram (gli admin non contattano mai via DM per primi).

Visita il sito di Tamadoge

2. Battle Infinity

Un’altra crypto a basso prezzo è Battle Infinity. Durante la prevendita, IBAT è stata venduta a 0,0015$. Ma la popolarità di questo progetto crypto basato su NFT è stata tale da permettere la chiusura della prevendita in soli 24 giorni dopo il lancio. IBAT è già presente sull’exchange centralizzato LBank sotto la coppia di trading IBAT/USDT, sul DEX PancakeSwap e sulle due principali piattaforme di dati crypto, Coinmarketcap e CoinGecko. 

Battle Infinity è una delle migliori criptovalute sotto 1 euro perché offre ai giocatori opportunità di gioco suddivise su sei piattaforme e offre la possibilità di vincere ricompense. Ma questo gioco NFT premia anche i giocatori più attivi attraverso la sua pool di staking globale, col token IBAT.

Gli investitori possono seguire gli ultimi sviluppi di IBAT iscrivendosi al canale di Battle Infinity su Telegram.

Dopo il lancio di IBAT su PancakeSwap il prezzo è passato da 0,0024$ a 0,01$, con un guadagno di oltre il 450% e ulteriore se comparato al prezzo in prevendita di 0,0015$. Adesso il prezzo è intorno a 0,004$.

Visita il sito di Battle Infinity.

3. Lucky Block

L’aspetto più interessante di Lucky Block è che offre ai possessori dei token diversi modi per guadagnare. Possedere LBLOCK permette agli investitori di partecipare alle estrazioni di premi nella piattaforma di concorsi NFT. I premi in palio sono notevoli: 1 milione di dollari in Bitcoin, una Lamborghini e anche console di gioco come la PS5.

L’altro modo con cui i possessori di Lucky Block possono ottenere benefici è il potenziale rendimento che LBLOCK potrebbe generare. Ha già dato prova di sostenere imponenti corse al rialzo, in gran parte dovute alla quotazione su importanti exchange. Lucky Block di recente ha lanciato la seconda versione del token, V2, un protocollo ERC-20 per le quotazioni su CEX. 

Oggi LBLOCK V1, token BSC, è listato su PancakeSwap e il token ERC20 V2 su Gate.io (quinto exchange su CoinMarketcap), LBank, MEXC e Uniswap.

Visita il sito di Lucky Block.

4. XRP

La definizione di penny crypto riguarda quelli che sono scambiati al di sotto della soglia dei 5$. XRP, il token nativo di Ripple, è scambiato a circa 0,32$. Il prezzo più alto che XRP ha raggiunto è stato di circa 3,30$ durante un’epica bull run nel 2018, permettendo agli investitori di maturare profitti di oltre il 2.000%.

XRP non ha replicato le performance di Bitcoin ed Ethereum nel 2021; malgrado il mancato rally è comunque riuscita a tenere salda la propria posizione tra le prime 10 crypto per capitalizzazione di mercato. L’ostacolo maggiore che dovrà superare è la causa intentata dall’autorità del mercato USA, la SEC. XRP è comunque riuscita a crescere di oltre il 600% durante il rally del 2021.

5. Stellar Lumens

Gli investitori che preferiscono un’alternativa a XRP perché sono preoccupati dalla causa in corso possono puntare su Stellar Lumens (XLM). Questa crypto è anche in grado di assicurare pagamenti internazionali con commissioni estremamente basse e transazioni veloci. 

Bastano pochi secondi per trasferire XLM in tutto il mondo e a costi irrisori. Non serve compilare formulari, visitare money transfer o aspettare giorni per un trasferimento. Stellar Lumens semplifica il processo rendendolo accessibile ovunque.  

6. Dogecoin

Anche se il mercato vede in Dogecoin uno scherzo o una meme coin, questo non conta. Quello che conta sono i profitti che può generare. Ha già dato prova che il suo prezzo può salire in maniera imponente. Durante il rally del 2021, il prezzo di Dogecoin è aumentato fino al 10.000%.

Ricavi come questi non si vedono spesso e il sostegno di Elon Musk ha di certo aiutato molto. Dogecoin ha perduto parecchio rispetto al suo record, c’è da chiedersi se una nuova spinta verso l’alto sia imminente.  

7. Shiba Inu

Seguendo l’esempio di Dogecoin è nata un’altra meme coin, Shiba Inu. Non è dotata di grande utilità, ma il team di marketing dietro SHIB ha fatto un gran lavoro per far crescere l’hype intorno a questa crypto. Il risultato è stato che Shiba Inu ha registrato una crescita intorno al 1.000% a ottobre 2021. 

È bastato meno di un mese per garantire questi risultati. Come Dogecoin, SHIB ha perso parecchio rispetto al suo all-time high. Considerando che il prezzo ha perso molto valore, gli investitori potrebbero chiedersi se è il momento giusto per comprare Shiba Inu.

8. Cronos 

Il mercato ha dato prova della capacità di crescita dei token nativi di exchange come BNB di Binance. Cronos (CRO) è il token nativo di Crypto.com, noto exchange crypto. 

Gli exchange crypto tendono a pompare i propri token a milioni dei propri utenti e così il mercato ha già registrato la crescita di CRO di oltre il 1.000% in pochi mesi durante il 2021. CRO è attualmente scambiato a 0,11$.

Il verdetto

Tutte le penny crypto di cui abbiamo parlato hanno già offerto ampi margini di guadagno, ma riteniamo che Tamadoge e Battle Infinity potranno diventare estremamente popolari. Tamadoge ha già raccolto milioni di dollari in poche settimane di prevendita e la prevendita di Battle Infinity si è chiusa in appena 24 giorni.

Adesso gli investitori hanno la possibilità di partecipare al progetto Battle Infinity investendo in IBAT su LBank e PancakeSwap.

Visita il sito di Tamadoge

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU