Attualità - 25 settembre 2022, 10:00

Metropolitana, le chiusure anticipate della settimana per lavori di manutenzione

Da lunedì 26 a giovedì 29 le ultime partenze alle 21.10 da Brin e alle 21.17 da Brignole

Metropolitana, le chiusure anticipate della settimana per lavori di manutenzione

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria dell’armamento ferroviario, gli interventi sull’armamento di Brin propedeutici ai lavori per il prolungamento della linea a Canepari ed il trasporto delle nuove scale mobili della stazione di Principe.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Ricordiamo che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU