Politica - 29 settembre 2022, 16:16

Santa Margherita, si rinnova la giunta comunale con Patrizia Marchesini

Sarà assessore a “Patrimonio”, “Lavori pubblici per gli impianti sportivi” e la cura dei “Rapporti con AMT”

Patrizia Marchesini sarà il nostro nuovo Assessore. Aggiungerà, alle deleghe che già aveva in carico, anche il “Patrimonio”, i “Lavori pubblici per gli impianti sportivi” e la cura dei “Rapporti con AMT”. 

“Mi congratulo con Patrizia per l’assunzione di questo ruolo, che arriva ad esito di un percorso di impegno e di crescita che l’ha vista protagonista con continuità in questi anni, con massimo impegno e con ottimi risultati - dice il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni - Linda Peruggi lascia il ruolo di Assessore ma resta parte integrante e attiva del nostro gruppo come Consigliere. Ringrazio Linda per gli oltre 8 anni di attività svolta da assessore per Santa Margherita Ligure, con impegno, professionalità, trasparenza e affetto per la città e i cittadini, e per quanto ancora – nonostante la sua attività professionale l’abbia portata a Sanremo con un incarico dirigenziale, risultato per cui mi complimento vivamente – farà come consigliere, mantenendo le deleghe a “Demanio” e “Urbanistica”.

Beatrice Tassara assume una ulteriore delega, quella alle “Politiche di integrazione”, in linea con la sensibilità e l’impegno concreto già espresso in questi anni.

Sono certo che questi nuovi impegni di ciascheduno – e ringrazio tutti i componenti del Gruppo per la loro costante passione verso Santa Margherita Ligure – ci consentiranno di gestire al meglio le esigenze e le prospettive, sia presenti sia future, dell’amministrazione cittadina”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.