/ Politica

Politica | 29 settembre 2022, 16:16

Santa Margherita, si rinnova la giunta comunale con Patrizia Marchesini

Sarà assessore a “Patrimonio”, “Lavori pubblici per gli impianti sportivi” e la cura dei “Rapporti con AMT”

Santa Margherita, si rinnova la giunta comunale con Patrizia Marchesini

Patrizia Marchesini sarà il nostro nuovo Assessore. Aggiungerà, alle deleghe che già aveva in carico, anche il “Patrimonio”, i “Lavori pubblici per gli impianti sportivi” e la cura dei “Rapporti con AMT”. 

“Mi congratulo con Patrizia per l’assunzione di questo ruolo, che arriva ad esito di un percorso di impegno e di crescita che l’ha vista protagonista con continuità in questi anni, con massimo impegno e con ottimi risultati - dice il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni - Linda Peruggi lascia il ruolo di Assessore ma resta parte integrante e attiva del nostro gruppo come Consigliere. Ringrazio Linda per gli oltre 8 anni di attività svolta da assessore per Santa Margherita Ligure, con impegno, professionalità, trasparenza e affetto per la città e i cittadini, e per quanto ancora – nonostante la sua attività professionale l’abbia portata a Sanremo con un incarico dirigenziale, risultato per cui mi complimento vivamente – farà come consigliere, mantenendo le deleghe a “Demanio” e “Urbanistica”.

Beatrice Tassara assume una ulteriore delega, quella alle “Politiche di integrazione”, in linea con la sensibilità e l’impegno concreto già espresso in questi anni.

Sono certo che questi nuovi impegni di ciascheduno – e ringrazio tutti i componenti del Gruppo per la loro costante passione verso Santa Margherita Ligure – ci consentiranno di gestire al meglio le esigenze e le prospettive, sia presenti sia future, dell’amministrazione cittadina”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium