Eventi - 29 settembre 2022, 11:13

Jazzando InGenova, domani in concerto RandomGez Trio e Viviana Giovannini

Appuntamento alle 18 in piazza Rossetti con il concerto gratuito

Jazzando InGenova, domani in concerto RandomGez Trio e Viviana Giovannini

Il secondo appuntamento della settimana con “Jazzando inGenova” è in programma venerdì 30 settembre alle ore 18 in piazza Rossetti, con il concerto gratuito del RandomGez Trio e l’esibizione dell’artista Viviana Giovannini.

 

Composto da Paolo Granone alla batteria, Pier Paolo Beatrizotti al basso e Riccardo Petronio alla chitarra, il RandomGez Trio è una formazione molto eterogenea, i cui membri si propongono di dare vita ad una contaminazione tra jazz, metal e punk.

 

Parallelamente al concerto è prevista la mostra personale di Viviana Giovannini, appartenente al collettivo Pepita Ramone, che sarà a sua volta presente e protagonista di una sessione di live painting. Grafica, illustratrice, fumettista e artista genovese, la Giovannini ama sperimentare diverse tecniche e stili: predilige la figura femminile e atmosfere dai toni erotici, pur spaziando in diversi ambiti.

 

“Jazzando inGenova” proseguirà sabato 1º ottobre, in piazza Pontedecimo, con Ben & Daemah, quintetto di giovanissimi musicisti genovesi guidato da Benjamin Dello Strologo e Filippo Di Marco.

 

"Jazzando InGenova" è una rassegna promossa dall'Associazione Gezmataz in collaborazione con Assoartisti Confesercenti ed il contributo di Comune di Genova e Ministero della Cultura – Dipartimento Spettacolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU