Sanità - 06 ottobre 2022, 19:35

Concorsi infermieri e oss, Alisa risponde al segretario della Cisl FP: "Nessun blocco delle assunzioni"

"In tempi celeri ok all'assunzione dei vincitori dei concorsi. Poi un percorso di scorrimento della graduatoria in base alle esigenze delle aziende"

Concorsi infermieri e oss, Alisa risponde al segretario della Cisl FP: "Nessun blocco delle assunzioni"

Alisa replica alle dichiarazioni del segretario generale della Cisl Funzione Pubblica Liguria, Gabriel Bertocchi (leggi QUI):

"In merito alle parole del segretario della CISL Funzione pubblica Liguria Bertocchi, si precisa che non è stato deciso alcun blocco delle assunzioni relativo ai concorsi di infermieri e OSS in Liguria. La nota inviata da Alisa e dal Dipartimento Salute di Regione Liguria alle aziende del Sistema Sanitario Regionale rappresenta semplicemente una chiara indicazione delle procedure da seguire, partendo naturalmente dall’assunzione, nei tempi più celeri possibile, dei vincitori dei concorsi (700 infermieri e 274 OSS)". 

"Al termine di questa fase saranno individuate le modalità per procedere all’assunzione di altro personale, scorrendo la graduatoria oltre i numeri stabiliti dal concorso, secondo un percorso che sarà definito in base alle esigenze delle aziende" concludono infine da Alisa.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU