Cronaca - 07 ottobre 2022, 17:26

33enne postino trovato morto nei boschi a Ne, indagini dei carabinieri

A dare l'allarme un automobilista che ha notato sul ciglio della strada il motorino acceso delle Poste e Telecomunicazioni. Dopo circa un'ora è ripassato e vedendo ancora il mezzo in moto si è fermato scorgendo il corpo dell'uomo

33enne postino trovato morto nei boschi a Ne, indagini dei carabinieri

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi pomeriggio nel comune di Ne in una boscaglia sotto un ponte della strada che da Consenti sale verso Statale. Lo riporta l'Ansa.

Si tratta di un postino di 33 anni secondo quanto accertato dai vigili del fuoco di Chiavari e dai carabinieri di Sestri Levante accorsi sul posto.

A dare l'allarme un automobilista che ha notato sul ciglio della strada il motorino acceso delle Poste e Telecomunicazioni. Dopo circa un'ora è ripassato e vedendo ancora il mezzo in moto si è fermato scorgendo il corpo dell'uomo.

Indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto all'uomo, se si sia trattato di una caduta accidentale o di un gesto estremo.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU