Si intitola "Ti va di farmi felice?" il nuovo singolo di Jelo, il giovane cantautore genovese in uscita per l'etichetta Koolbeat e in radio da domani, venerdì 18 novembre.
Il pezzo è un equilibrio tra la base pop rock e un testo che ha una metrica rap che muta nel ritornello per realizzare un ritmo orecchiabile.
Alla base l’ottimismo di chi ha capito che la sofferenza, pur avendo un ruolo nella vita non è tutto, ed un sorriso può generare felicità.
«La frase che più rappresenta il mio obiettivo personale è attribuita a John Lennon e dice: “A scuola mi chiesero cosa volessi fare da grande e risposi essere felice; mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi loro che non avevano capito la vita”». Jelo
Il pezzo anticipa l’uscita del nuovo Ep - “Sintesi” - del quale sono già stati pubblicati i singoli “Razionale” e “Per cosa tremi?”.
Jelo è una parte di Luca Hardonk, nato a Genova alla fine del 2002.
Inizia a scrivere durante l’adolescenza, in un periodo burrascoso e di abbandono scolastico e, seppur questa sorta di “insicurezza” lo accompagna ancora, ha imparato a conviverci ed a farne la propria forza.
Cresce ascoltando il cantautorato italiano, il rock ed il pop, successivamente si avvicina al mondo trap e al rap, Ghali e Gemitaiz prima e Izi, Ernia e Madame, poi.






