Sport - 26 novembre 2022, 18:13

Buona la prima per il Tennis Club Genova 1893 Sella, ai playout battuto l’AT Verona Falconieri

“Come primo round non potevamo sperare di meglio" commenta il capitano del Tennis Club Genova 1893 Sella Mauro Balestra

Buona la prima per il Tennis Club Genova 1893 Sella, ai playout battuto l’AT Verona Falconieri

Buona la prima per il Tennis Club Genova 1893 Sella, che nella giornata di andata dei play out di serie A1 ha superato 3-1 l’AT Verona Falconieri. Nei singoli, Bronzetti ha avuto la meglio su Grammatikopoulou 6-4 6-2, mentre Valente ha superato Raggi 6-0 6-0. Unica vittoria scaligera quella di Moratelli, che ha battuto Caregaro 6-0 7-5. Nel doppio la formazione genovese ha schierato Bronzetti e Valente, che hanno avuto ragione sulla coppia Moratelli- Grammatikopoulou 6-3 7-5.

“Come primo round non potevamo sperare di meglio – commenta il capitano del Tennis Club Genova 1893 Sella Mauro Balestra – Sono stati tutti match molto tirati, questo significa che i giochi sono ancora aperti e che domenica prossima a Verona dovremo dare il massimo per centrare la salvezza. Sono state sfide ricche di emozioni e di alto livello tecnico. Sono contento anche di Martina Caregaro, che ho visto in crescita nonostante la sconfitta, Lucia Bronzetti si è confermata la nostra punta di diamante. Danise Valente è stata una grande sorpresa, ha vinto nettamente nel singolo e nel doppio schierata con Bronzetti sono riuscite ad avere la meglio su una coppia qualificata come quella composta da Moratelli-Grammatikopoulou. Ora concentriamoci sulla sfida di domenica prossima per completare l’opera”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU