Sport - 27 novembre 2022, 18:04

Un punto per il Ligorna allo Stadio Mari contro il Legnano

Ottima la prestazione della formazione biancoblù, a cui manca solamente la rete della vittoria nell’arco della partita

L'allenatore del Ligorna, mister Rosselli

L'allenatore del Ligorna, mister Rosselli

Termina a reti inviolate la sfida dello Stadio Mari tra il Legnano di Mister Antonio e il Ligorna di Mister Roselli. Ottima la prestazione della formazione biancoblù, a cui manca solamente la rete della vittoria nell’arco della partita. Quattro le occasioni da goal nitide, la più importante delle quali capitata tra i piedi di Gerbino, frutto di un’ottima combinazione offensiva a tre tra lui, Donaggio e Cericola. Nell’ultima parte di sfida il Legnano rimane in dieci a causa dell’espulsione di Silvestre, ma la partita termina sul risultato di 0-0.

Questo il commento di Mister Roselli: «Quella di oggi è una delle nostre migliori prestazioni fin qui in campionato. Nonostante un manto erboso un po’ particolare abbiamo fatto una grande partita. Ci è mancata purtroppo la stoccata in tre o quattro azioni clamorose. Loro sono davvero una buona squadra, con molti giocatori pericolosi, soprattutto davanti. Sono contento di come hanno approcciato la sfida i ragazzi. Delle volte si vince facendo molto meno e giocando peggio, altre volte non si vince facendo ottime prestazioni. Sono contento perché i ragazzi hanno dato tutto preparando bene la partita».

LEGNANO vs LIGORNA 0-0

LEGNANO: Ravanelli, Talarico, Silvestre, Donnarumma, Arpino, Zeroli, Kone M. (81' Cosentino), Vernocchi, Forte (67' Banfi), Kone O., Rocco (89' Romano). A disposizione: Pallavicini, Pagani, Barbui, Losio, Benedetti, Basso Serati. Mister: Antonio.

LIGORNA: Atzori, Tassotti (85' Casagrande), Scannapieco (94' Serra), Botta (67' Gualtieri), Bacigalupo, Di Masi, Damonte, Dellepiane, Cericola, Donaggio, Gerbino (81' Mancini). A disposizione: Caruso, Lipani, Mancuso, Garbarino, Maresca. Mister: Roselli.

ESPULSO: 80' Silvestre 

ARBITRO: Zangara di Catanzaro

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU