Eventi - 28 novembre 2022, 15:33

Sabato il Gran Galà dedicato alle donne latinoamericane che si sono distinte a Genova

Donne esemplari che, grazie al loro impegno, hanno lasciato in alto i loro paesi di origine, hanno contribuito all'integrazione nel tessuto sociale genovese e che stanno lasciando tracce per le nuove generazioni

Sabato il Gran Galà dedicato alle donne latinoamericane che si sono distinte a Genova

L'Associazione Culturale Los Andes, con sede a Genova, editrice da 20 anni della Rivista Latinoamericana Los Andes News e di Vision Latina Digital, in collaborazione con Manuel Aragundi, Consigliere Municipio Ovest del Comune di Genova, col patrocinio del Consolato dell’Ecuador e del Consolato del Perù a Genova, organizza una cerimonia di premiazioni: il “GRAN GALÀ DEI RICONOSCIMENTI”, dedicato a donne latinoamericane o di origine latinoamericana, residenti a Genova, le quali sono state evidenziate nelle categorie: Associazioni, Arte e Cultura, Comunicazione, Impresa, Sport, Lavoro di comunità e cittadinanza attiva.

Donne esemplari che, grazie al loro impegno, hanno lasciato in alto i loro paesi di origine, hanno contribuito all'integrazione nel tessuto sociale genovese e che stanno lasciando tracce per le nuove generazioni.

Saranno presenti Cristina Lodi e Arianna Viscogliosi Consigliere Comunali, attraverso di loro saranno riconosciute Donne italiane che lavorano per la diffusione della cultura latinoamericana creando un importante ponte d’interazione.

Come speakers della serata sono state invitate Dott.sa Virginia Abrego Console di Panama a Genova, la giornalista messicana Mayra Novelo e la peruviana Rocio Ruiz professoressa di Rugby per i detenuti di Marassi.

Segui l'evento attraverso le pagine:

GRAN GALA DE RECONOCIMIENTOS

Per maggiori informazioni: Rivista Visión Latina Digital | Tel 3485199268

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU