Politica - 30 novembre 2022, 16:21

Sestri Levante, Muzio (FI) chiede interventi urgenti per mitigare i disagi causati dai lavori nelle gallerie di Sant’Anna.

Il capogruppo di Forza Italia in Regione depositerà in giornata una Interrogazione sul tema.

Sestri Levante, Muzio (FI) chiede interventi urgenti per mitigare i disagi causati dai lavori nelle gallerie di Sant’Anna.

“Servono interventi urgenti finalizzati a mitigare i fortissimi disagi per i cittadini dovuti ai lavori nelle gallerie di Sant’Anna che si stanno svolgendo in questi giorni e che riprenderanno nel mese di dicembre”. E’ quanto chiede il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia, che sul tema depositerà nella giornata odierna una Interrogazione a Risposta Immediata da discutere nella prossima seduta di Consiglio.

“A quanto mi risulta – prosegue Muzio – i lavori nel cantiere ANAS si svolgono di fatto esclusivamente in orario diurno, con inevitabili pesanti conseguenze sul traffico veicolare in transito sulla strada che collega il Comune di Sestri Levante con quello di Lavagna e che rappresenta uno snodo viario di primaria importanza”.

Secondo il capogruppo di Forza Italia “gestire i disagi non è sufficiente. Occorre mettere in campo tutte le misure possibili per alleviare la situazione di forte criticità esistente ed in vista del prossimo futuro. Per questo con la mia Interrogazione chiedo alla Regione, per quanto di sua competenza, di attivarsi in tale direzione”, conclude. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU