Attualità - 05 dicembre 2022, 16:03

Ponte dell'Immacolata, riapre la galleria Taviani della Fontanabiona

Una prima riapertura si avrà tra mercoledì 7 e lunedì 12 dicembre; la galleria sarà poi nuovamente percorribile dal 23 dicembre al 9 gennaio

Ponte dell'Immacolata, riapre la galleria Taviani della Fontanabiona

Anas, in occasione delle prossime festività natalizie, per agevolare l'incremento dei flussi di traffico, in accordo con gli enti territoriali, ha programmato la riapertura totale della galleria Taviani, tra il km 30,900 e il km 33,180 della strada statale 225 "della Fontanabuona". 

Per consentire in sicurezza lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria alla galleria erano state applicate delle limitazioni al transito in orario notturno lo scorso aprile. 

Le riaperture avverranno secondo le seguenti modalità: a partire da mercoledi 7 e fino al 12 dicembre la galleria riaprirà senza limitazione oraria, la riapertura rimarrà, poi, attiva da venerdi 23 dicembre fino al 9 gennaio 2023. 

Gli interventi riprenderanno dalla notte del 9 gennaio 2023.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU