Eventi - 05 dicembre 2022, 12:49

Il 10 e 11 dicembre il Mistica Festival ai Magazzini del Cotone

un evento fuori dall’ordinario, dove troverete rappresentanti di nuove religioni, Neopaganesimo, Wicca, Druidismo, Sciamanesimo, Antica Religione, ma anche Reiki, Spiritismo, Terapie Olistiche, Divinazione, Cartomanzia e tanto altro

Il 10 e 11 dicembre il Mistica Festival ai Magazzini del Cotone

Per la sua terza edizione il Mistica Festival sceglie una location suggestiva: il Porto Antico di Genova presso i Magazzini del Cotone.

Il 10 e 11 dicembre 2022 si potrà partecipare ad un evento fuori dall’ordinario, con rappresentanti di nuove religioni, Neopaganesimo, Wicca, Druidismo, Sciamanesimo, Antica Religione, ma anche Reiki, Spiritismo, Terapie Olistiche, Divinazione, Cartomanzia e tanto altro…

Saranno presenti i rappresentanti di Associazioni Culturali di settore come Fondazione Amon di Genova, l’Accademia delle Arti Magiche, Il Circolo dei Trivi di Milano, l’Associazione Italiana Runologi, insieme a moltissimi altri.

Il programma prevede conferenze, presentazione di libri, più di 70 espositori a tema, workshop e intrattenimento per bambini. Musicisti, artisti, attori, danzatrici e spettacoli per i bambini faranno da cornice ad un evento un po’ fuori dall’ordinario.

L’evento si articola su due giorni:

sabato 10 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00

domenica 11 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Inoltre sabato 10 dicembre, alle ore 16.30 sarà possibile partecipare al Mistica Mistery Tour : una visita tutta particolare , ricca  di aneddoti e di misteri, è quella  che si svolgerà a Genova il 10 DICEMBRE 2022  in occasione del Mistica  Festival. Un intrigante e misterioso viaggio alla scoperta di vecchie e nuove leggende tra i tesori del Centro Antico di Genova, a cura del team che organizza ogni anno il Ghost Tour nei vicoli di Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU