Sport - 09 dicembre 2022, 15:08

Pallanuoto, va alla Rari Nantes Camogli il primo trofeo 'mp fun&sport'

Il torneo è riservato agli Under 10-12 ed è stato organizzato dalla Rapallo Nuoto alla piscina del Poggiolino nella giornata di ieri

Va alla Rari Nantes Camogli  il primo torneo di Pallanuoto "mp fun&sport” riservato agli Under 10-12 organizzato dalla Rapallo Nuoto ieri alla piscina del Poggiolino. Il Camogli è stata la squadra che tra le due categorie ha realizzato in assoluto i migliori piazzamenti.

Queste nel dettaglio le due classifiche: Under 10 vince il Camogli, a seguire Rapallo Recco 1, Sori, Bogliasco, Lerici, Rapallo Recco 2. Under 12 vittoria al Sori e poi Camogli, Bogliasco, Rapallo Recco 1, Lerici, Rapallo Recco 2.

Grande cornice di pubblico e premiazione affidata a due leggende della pallanuoto: Maurizio Felugo e Willy Molina.

È stata la prima uscita ufficiale per le leve Under 10 e 12 della nuova realtà Rapallo - Pro Recco dopo la partnership iniziata quest’estate.

Ai tre tecnici, e organizzatori del torneo insieme allo staff della Rapallo Nuoto, Giulia Fiore, Alberto Garau e Pierluigi Ruggieri, il commento tecnico dei gialloblu: «Più che positivo l’approccio dei ragazzi e di questo siamo molto contenti. È stato bello leggere nei loro occhi la voglia di giocare e provare a mettere in pratica tutto quello che facciamo durante gli allenamenti. Già oggi si guarda avanti per migliorare e per crescere ancora di più. Però quella di ieri è una giornata da replicare assolutamente».

Rapallo Nuoto e Pro Recco ringraziano  “mp sport&fun” giovane azienda di abbigliamento sportivo, quartier generale a Rapallo, che sta macinando numeri record in termini di ordini e di partnership, il Comune di Rapallo per la costante e preziosa collaborazione e i genitori che supportano i nostri piccoli grandi atleti.

Redazione