/ Sport

Sport | 09 dicembre 2022, 15:08

Pallanuoto, va alla Rari Nantes Camogli il primo trofeo 'mp fun&sport'

Il torneo è riservato agli Under 10-12 ed è stato organizzato dalla Rapallo Nuoto alla piscina del Poggiolino nella giornata di ieri

Pallanuoto, va alla Rari Nantes Camogli il primo trofeo 'mp fun&sport'

Va alla Rari Nantes Camogli  il primo torneo di Pallanuoto "mp fun&sport” riservato agli Under 10-12 organizzato dalla Rapallo Nuoto ieri alla piscina del Poggiolino. Il Camogli è stata la squadra che tra le due categorie ha realizzato in assoluto i migliori piazzamenti.

Queste nel dettaglio le due classifiche: Under 10 vince il Camogli, a seguire Rapallo Recco 1, Sori, Bogliasco, Lerici, Rapallo Recco 2. Under 12 vittoria al Sori e poi Camogli, Bogliasco, Rapallo Recco 1, Lerici, Rapallo Recco 2.

Grande cornice di pubblico e premiazione affidata a due leggende della pallanuoto: Maurizio Felugo e Willy Molina.

È stata la prima uscita ufficiale per le leve Under 10 e 12 della nuova realtà Rapallo - Pro Recco dopo la partnership iniziata quest’estate.

Ai tre tecnici, e organizzatori del torneo insieme allo staff della Rapallo Nuoto, Giulia Fiore, Alberto Garau e Pierluigi Ruggieri, il commento tecnico dei gialloblu: «Più che positivo l’approccio dei ragazzi e di questo siamo molto contenti. È stato bello leggere nei loro occhi la voglia di giocare e provare a mettere in pratica tutto quello che facciamo durante gli allenamenti. Già oggi si guarda avanti per migliorare e per crescere ancora di più. Però quella di ieri è una giornata da replicare assolutamente».

Rapallo Nuoto e Pro Recco ringraziano  “mp sport&fun” giovane azienda di abbigliamento sportivo, quartier generale a Rapallo, che sta macinando numeri record in termini di ordini e di partnership, il Comune di Rapallo per la costante e preziosa collaborazione e i genitori che supportano i nostri piccoli grandi atleti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium