Nel quartiere di Staglieno proseguono in piazzale Parenzo le attività di cantiere per posizionare gli impalcati del nuovo mercato rionale coperto Toti, nell’ambito dei lavori di ristrutturazione della struttura.
I lavori di posa dei manufatti di rilevante volumetria, nonostante il tempo inclemente di questi giorni e il ritardato arrivo dei materiali a causa del conflitto, sono proseguiti senza sosta e sono terminati, come preventivato, nel pomeriggio di ieri venerdì 16 dicembre.
“Sono in corso in queste ore le operazioni di montaggio degli impalcati del nuovo mercato coperto di piazzale Parenzo - dice il sindaco Marco Bucci - Un nuovo mercato vivace, moderno e green che sorgerà nel cuore della Valbisagno. Dopo anni di abbandono l'area si prepara per tornare a piena disposizione dei cittadini totalmente rinnovata”.
"Ecco che prende sempre più forma la struttura presso piazzale Parenzo - aggiunge l'assessore al Commercio, Artigianato del Comune Paola Bordilli - Orgogliosa del lavoro che come Comune stiamo portando avanti per tutta la Valbisagno e la città".






