Eventi - 13 gennaio 2023, 10:16

Uniauser, lunedì a Palazzo Ducale la presentazione dei corsi per l'Anno Accademico 2023

Il 16 gennaio sarà presentato il programma formativo con un'ampia offerta di corsi, itinerari, conferenze e presentazioni per oltre 80 iniziative

Uniauser, lunedì a Palazzo Ducale la presentazione dei corsi per l'Anno Accademico 2023

Lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 9,30 presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, Uniauser presenta il programma dei corsi per l’anno accademico 2023.

UniAuser Genova è un’associazione di promozione sociale ed opera nel campo della cultura con la finalità di promuovere e valorizzare la conoscenza e le relazioni sociali per una migliore qualità della vita attraverso la fruizione di percorsi formativi insieme ad occasioni di incontro e socializzazione.

Lunedì sarà presentato il programma formativo per l’anno accademico 2023 con una ampia offerta composta di corsi, itinerari culturali, conferenze e presentazione di libri: nell’insieme più di 80 iniziative e 50 docenti.

I corsi proposti coprono ambiti culturali diversi, letteratura, cinema, scienza, storia, archeologia, benessere psico-fisico, ambiente.

Una attenzione particolare sarà dedicata ad un tema di attualità come l’energia e alla alfabetizzazione digitale che per molti anziani può essere ancora un problema. Insieme ai corsi saranno  presentati gli Itinerari Culturali che ne costituiscono parte integrante.

All’incontro, al quale è invitata la stampa cittadina, sarà presente, tra gli altri, il Presidente Uniauser Luigi Picena.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU