Politica - 18 gennaio 2023, 16:09

Mareggiata a Sturla, Ferro: "Regione Liguria vicina alla Polisportiva" (Foto e video)

Dopo la mareggiata che ha colpito la Polisportiva Sturla, l'assessore allo sport di Regione Liguria Simona Ferro ha effettuato un sopralluogo per rendersi conto di quanto accaduto

Mareggiata a Sturla, Ferro: "Regione Liguria vicina alla Polisportiva" (Foto e video)

Dopo la mareggiata che ha colpito la Polisportiva Sturla, l'assessore allo sport di Regione Liguria Simona Ferro ha effettuato un sopralluogo per rendersi conto di quanto accaduto.

Oggi – ha dichiarato - ho voluto portare la mia testimonianza, la mia presenza e soprattutto la mia vicinanza ai gestori di questa bellissima realtà che è la Polisportiva Sturla. Purtroppo la mareggiata di ieri ha danneggiato nuovamente tante parti di questa società a partire dagli spogliatoi, e soprattutto ha danneggiato la caldaia. La società deve essere assolutamente sostenuta, io come rappresentante di Regione Liguria voglio cercare di fare la mia parte per dare una mano a questa società che ha una natura privata, ma non per questo meno importante”. 

È vicina al centro cittadino, - conclude l'assessore - è un luogo dove sono nati tanti campioni del nuoto e della pallanuoto ed è un presidio importante per tanti bambini e tante famiglie che qui vogliono lasciare i loro ragazzi perché sanno che sono ottimamente gestiti. Siamo vicini a questa bellissima realtà, Regione Liguria c'è”.

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU