Politica - 25 gennaio 2023, 11:29

Rossetti (PD): "Solidarietà all'infermiera aggredita in Asl 3. Profonda preoccupazione per la crescente violenza fisica e verbale in ambito sanitario"

"Rimango in attesa di provvedimenti e misure necessarie da parte dell'assessorato per tutelare chi opera nella sanità e tutti i pazienti"

"Esprimo solidarietà all'infermiera aggredita nell'ambulatorio della Asl 3 a Sampierdarena e vicinanza a tutti gli operatori sanitari. C'è profonda  preoccupazione per la violenza fisica e verbale sempre più frequente in ambito sanitario: troppo spesso gli operatori diventano il bersaglio della rabbia dei cittadini verso il sistema sanitario e non solo.

Rimango in attesa di provvedimenti e misure necessarie da parte dell'assessorato per tutelare chi opera nella sanità e tutti i pazienti", così il consigliere regionale Pippo Rossetti dopo quanto accaduto ieri in una ambulatorio di Asl 3, dove un'infermiera è stata aggredita.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.