Politica - 27 gennaio 2023, 07:41

Il 28 gennaio Pippo Civati sarà ospite di Anpi a Lavagna

L'appuntamento alle 16 presso la sala Rocca in piazza Cordeviola

Il 28 gennaio Pippo Civati sarà ospite di Anpi a Lavagna

Sabato 28 Gennaio alle ore 16 a Lavagna presso la sala Rocca in piazza Cordeviola Pippo Civati, cofondatore di “People” Casa Editrice e Agenzia di Comunicazione, sarà ospite dell’ANPI “Sezione di Lavagna e Valli Aveto, Sturla e Graveglia” a presentare, in occasione della “Settimana della Memoria”, il libro scritto da Liliana Segre “Il mare nero dell’indifferenza” insieme al suo libro “Non siete fascisti ma”.

Pippo Civati, fondatore del Partito Politico “Possibile” e già Consigliere Regionale Lombardia e Deputato di “Alternativa Libera-Possibile”, torna nel Tigullio, dopo la sua presenza nella primavera scorsa durante la campagna elettorale amministrativa di Chiavari, in veste di editore di pubblicazioni di testi agili, accessibili a tutti ma allo stesso tempo assolutamente rigorosi, che raccontano e indagano il cambiamento della società e che caratterizzano “People” anche come un centro di studio, rielaborazione, mobilitazione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU