Politica - 28 gennaio 2023, 19:03

Staglieno, volantinaggio dei comitati di via Banchelle e della Difesa dei Parchi e dei Forti, Rossetti: "Grazie ai cittadini che si impegnano"

Questa mattina al presidio anche Pippo Rossetti che ha ribadito l'importanza di ascoltare i cittadini nelle decisioni della pubblica amministrazione

Staglieno, volantinaggio dei comitati di via Banchelle e della Difesa dei Parchi e dei Forti, Rossetti: "Grazie ai cittadini che si impegnano"

Anche Pippo Rossetti ha partecipato questa mattina al volantinaggio dei Comitati di via Banchelle e della Difesa dei Parchi e dei Forti di Genova.

"Ho partecipato al volantinaggio di Staglieno dei Comitati di via Banchelle e della Difesa dei Parchi e dei Forti di Genova - scrive Rossetti su Facebook - Il dato comune a tutti i Comitati è la mancanza di trasparenza, informazione, ascolto. Non condivido sempre le posizioni dei cittadini che si auto organizzano ma la partecipazione e il confronto con  le persone sono fondamentali. E sono un contributo anche per chi governa e amministra.

Grazie ai cittadini che si impegnano e dicono la loro.

Faremo accessi agli atti e continuiamo a chiedere alla Regione di fare la sua parte. Qui bisogna sapere a che punto è la via sull'ampliamento della Pannarello e dare regole prima che si faccia un altro forno crematorio. 

I cittadini denunciano che si potrebbe ripartire con le bare zincate. Cosa che va impedita nei fatti dal Comune e dalla Regione".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU