Attualità - 30 gennaio 2023, 06:55

Meteo, la settimana parte uggiosa, ma aumentano le temperature

Cambiano le correnti sulla Liguria, disponendo dai quadranti meridionali. Ritorna qualche nube bassa di tipo marittimo ma senza precipitazioni

Meteo, la settimana parte uggiosa, ma aumentano le temperature

Ecco le previsioni meteo a cura di Limet per la giornata di oggi, lunedì 30 gennaio.

Cambiano le correnti sulla Liguria, disponendo dai quadranti meridionali. Ritorna qualche nube bassa di tipo marittimo ma senza precipitazioni.

Avvisi: rinforzi fino a burrasca da ovest / sud-ovest al largo.

Cielo e Fenomeni: tra la notte e la prima mattina cielo generalmente poco sereno o poco nuvoloso. Nel corso della mattinata delle stratificazioni medio-alte interesseranno gradualmente tutta la regione, mentre sulle coste del centro-levante compariranno le prime nubi basse. Nel pomeriggio nubi basse più compatte sul centro-levante ma generalmente senza precipitazioni. Tempo più soleggiato a ponente e nelle zone interne ma sempre con nubi alte in transito.

Venti: tra debole e moderato da sud-est sul centro-levante e da nord-est a ponente. Rinforzi da ovest/sud-ovest come da avviso al largo del Golfo.

Mari: da poco mosso a mosso a levante sotto costa. Poco mosso a ponente. Da mosso fino a molto mosso, localmente agitato dal pomeriggio, al largo del Golfo.

Temperature: in lieve aumento.

Costa: min +2/8°C, max +9/14°C

Interno: min -5/+1°C, max +4/9°C (fondovalle/collina).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU