Sport - 01 febbraio 2023, 19:29

Genoa, è il terzino Haps l'ultimo colpo del mercato invernale rossoblù

Il giocatore mancino arriva con la formula del prestito dal Venezia. Saltati in extremis lo scambio Lasagna-Semper e il trasferimento di Czyborra al Reims

Genoa, è il terzino Haps l'ultimo colpo del mercato invernale rossoblù

Ridgeciano Haps (foto dalla pagina Facebook "Genoa CFC" - TanoPress)

E' il terzino mancino Ridgeciano Haps, 29enne originario del Suriname nella prima parte di stagione al Venezia, l'ultimo colpo ufficializzato dal Genoa nell'ultima giornata di calciomercato.

Il giocatore, con un passato tra le fila di Az Alkmaar, Go Ahead Eagles e Feyenoord con le quali ha collezionato oltre 150 presenze tra Eredivisie e coppa d’Olanda, arriva dai lagunari, ai quali era arrivato nell'estate del 2021 disputando poi la Serie A, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il suo arrivo completa un reparto che, dopo il serio infortunio occorso a Marko Pajac, aveva trovato un titolare di piede mancino solo con l'arrivo a gennaio di Mimmo Criscito e che, proprio sul gong, ha visto sfumare l'uscita di Lennart Czyborra per problemi sorti da parte dei francesi del Reims a cui il terzino tedesco era destinato.

Nulla da fare nella giornata di ieri nemmeno per lo scambio tra il portiere Semper e l'attaccante Lasagna con l'Hellas Verona. Il giocatore gialloblù aveva trovato l'accordo con il club ligure, il quale però non è riuscito a mettere a punto la giusta intesa con gli scaligeri.

Mattia Pastorino


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU