Attualità - 04 febbraio 2023, 08:00

Blanca, continuano le riprese: scene in notturna in piazza Fontane Marose

Dopo il primo ciak a Camogli, Maria Chiara Giannetta e il cast si sono spostati nel cuore di Genova

Blanca, continuano le riprese: scene in notturna in piazza Fontane Marose

Continuano le riprese di Blanca in Liguria. Dopo il primo "ciak" a Camogli, la troupe si è spostata nel cuore di Genova: dopo aver girato tra piazza Matteotti e piazza San Matteo, durante la serata di ieri il cast ha continuato a lavorare alla nuova stagione in piazza Fontane Marose. 

Per effettuare le riprese, è stato disposto il divieto di transito nelle strade interessate.

L'investigatrice, interpretata dall'attrice Maria Chiara Giannetta, è diventata cieca a 12 anni a causa di un incendio, in cui ha perso la vita la sorella maggiore, Beatrice, e che sembrerebbe essere stato provocato dal fidanzato di lei, Sebastiano. Questa tragedia ha fatto maturare in lei un senso di giustizia molto forte, fino a spingerla a entrare in polizia malgrado la contrarietà di suo zio, un importante magistrato. 

Blanca viene aiutata dai suoi amici più fidati: il suo cane guida Linneo, un bulldog americano femmina, che la protegge e la conforta nei momenti difficili, e dalla sua migliore amica Stella. Dopo aver superato le sfide lavorative si ritrova a dover affrontare quelle sentimentali: si ritroverà coinvolta in un triangolo amoroso tra due uomini, l'ispettore Michele Liguori e il giovane cuoco Nanni Busalla, entrambi con un passato segnato da drammi familiari.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU