Municipio Medio Levante - 04 febbraio 2023, 11:17

Waterfront di levante, il 19 marzo i cantieri aprono ai cittadini

Sopralluogo di Bucci per verificare l'andamento dei lavori: "Tra la fine di giugno e luglio una parte del Waterfront sarà già pronta per ospitare il villaggio di The Ocean Race"

Waterfront di levante, il 19 marzo i cantieri aprono ai cittadini

Proseguono i lavori per la realizzazione del Waterfront di levante. Durante la giornata di ieri, il sindaco di Genova Marco Bucci si è recato sul posto per verificare l'andamento dei lavori di riqualificazione che cambieranno il volto della ex Fiera di Genova e dell’area della Foce.

Proprio sui social, il sindaco comunica che il prossimo 19 marzo il cantiere verrà aperto per visite guidate ai cittadini, "perché i genovesi possano partecipare a questo grande progetto".

Bucci conclude il suo post ricordando che "Tra la fine di giugno e luglio una parte del Waterfront sarà già pronta per ospitare il villaggio di The Ocean Race- The Grand Finale, a settembre una nuova edizione del Salone Nautico potrà battezzare spazi nuovi in attesa di completare il lavoro dell’intera zona nel 2024 e aspettando il bosco urbano che nascerà in piazzale Kennedy".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU