Politica - 07 febbraio 2023, 17:11

Ansaldo Energia, Luca Pastorino: "Intervento del governo era atto necessario, ora andrà dimostrata la garanzia data"

"La garanzia data oggi dal governo andrà dimostrata nelle prossime settimane ma, in ogni caso, è una iniezione di fiducia collettiva della quale oggi sono finalmente soddisfatto"

Ansaldo Energia, Luca Pastorino: "Intervento del governo era atto necessario, ora andrà dimostrata la garanzia data"

La chiarificazione del governo in prima persona, che ha messo nero su bianco che procederà con la ricapitalizzazione di Ansaldo Energia, "era un atto necessario dopo sei mesi in cui si sono rincorse sempre le stesse parole. Un plauso va a tutti i lavoratori e a tutte le rappresentanze anche politiche che hanno tenuto alta l'attenzione su questo tema fondamentale con tante iniziative, sin dall'inizio", dichiara il deputato ligure del gruppo misto Luca Pastorino.

"La garanzia data oggi dal governo andrà dimostrata nelle prossime settimane ma, in ogni caso, è una iniezione di fiducia collettiva della quale oggi sono finalmente soddisfatto. Su questo tema dobbiamo essere tutti uniti senza distingui anche sulle forme di reazione a quanto sta accadendo", conclude Pastorino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU