Sport - 14 marzo 2023, 11:20

Anticipo di Serie D domani a Genova tra Ligorna e Sestri Levante

Mister Roselli: "Il Sestri sta facendo campionato a sé, peccato non essere al completo"

Anticipo di Serie D domani a Genova tra Ligorna e Sestri Levante. Un vero e proprio big match contro la capolista, anticipato però a mercoledì a causa della convocazione al Torneo di Viareggio di Parlanti.

Sono già due i confronti tra le due compagini durante questa stagione: nel primo caso in Serie D con vittoria corsara a Sestri, nel secondo caso successo per il Ligorna ai trentaduesimi di Coppa Italia.

Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: "Il Sestri Levante ha fatto un campionato a sé. Bisogna fare i complimenti a società, allenatore e giocatori. Cose come queste sono favole che all’inizio magari in pochi si aspettano. Poi quando si è riaperto il mercato hanno completato la squadra e quindi stanno facendo meritatamente ciò che stanno facendo, con una prima parte di campionato che sicuramente è stata decisiva. La squadra continua a migliorare e ormai ha una consapevolezza importante".

Questo il commento sulla condizione della squadra: "Mi dispiace sicuramente che nell’ultimo periodo non quello di non essere al top dal punto della squadra. Ci sono un paio di giocatori in rosa a cui non avevamo alternative, ovvero i due attaccanti. Uno, Cericola, ha saltato tre mesi e da finendo il campionato non da seconda punta, quale è, ma da prima punta per sostituire proprio Donaggio. Il mio rammarico è dal punto di vista della competitività, anche se va detto che i ragazzi continuano a giocare nel miglior modo possibile. Detto ciò, sicuramente daremo battaglia in quanto i ragazzi vogliono fare bella figura.

Poi se il risultato sarà deciso da un episodio, per noi o per loro, andrà comunque benissimo, ma l’importante è cercare di essere competitivi se no con loro si può andare in seria difficoltà".

Redazione