/ Sport

Sport | 14 marzo 2023, 11:20

Anticipo di Serie D domani a Genova tra Ligorna e Sestri Levante

Mister Roselli: "Il Sestri sta facendo campionato a sé, peccato non essere al completo"

Anticipo di Serie D domani a Genova tra Ligorna e Sestri Levante

Anticipo di Serie D domani a Genova tra Ligorna e Sestri Levante. Un vero e proprio big match contro la capolista, anticipato però a mercoledì a causa della convocazione al Torneo di Viareggio di Parlanti.

Sono già due i confronti tra le due compagini durante questa stagione: nel primo caso in Serie D con vittoria corsara a Sestri, nel secondo caso successo per il Ligorna ai trentaduesimi di Coppa Italia.

Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: "Il Sestri Levante ha fatto un campionato a sé. Bisogna fare i complimenti a società, allenatore e giocatori. Cose come queste sono favole che all’inizio magari in pochi si aspettano. Poi quando si è riaperto il mercato hanno completato la squadra e quindi stanno facendo meritatamente ciò che stanno facendo, con una prima parte di campionato che sicuramente è stata decisiva. La squadra continua a migliorare e ormai ha una consapevolezza importante".

Questo il commento sulla condizione della squadra: "Mi dispiace sicuramente che nell’ultimo periodo non quello di non essere al top dal punto della squadra. Ci sono un paio di giocatori in rosa a cui non avevamo alternative, ovvero i due attaccanti. Uno, Cericola, ha saltato tre mesi e da finendo il campionato non da seconda punta, quale è, ma da prima punta per sostituire proprio Donaggio. Il mio rammarico è dal punto di vista della competitività, anche se va detto che i ragazzi continuano a giocare nel miglior modo possibile. Detto ciò, sicuramente daremo battaglia in quanto i ragazzi vogliono fare bella figura.

Poi se il risultato sarà deciso da un episodio, per noi o per loro, andrà comunque benissimo, ma l’importante è cercare di essere competitivi se no con loro si può andare in seria difficoltà".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium