Attualità - 18 marzo 2023, 11:02

Milano-Sanremo, oggi il passaggio della Classicissima, chiusi i caselli autostradali di Masone, Arenzano e Varazze

Chiusure previste dalle 12.30

Milano-Sanremo, oggi il passaggio della Classicissima, chiusi i caselli autostradali di Masone, Arenzano e Varazze

Per consentire il passaggio della corsa ciclistica internazionale per professionisti “Milano-Sanremo” che si svolgerà sabato 18 marzo e che attraverserà il territorio della città metropolitana di Genova, sarà necessario adottare i seguenti provvedimenti di chiusura:

- dalle 12:30 alle 13:30 e, comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiusa la stazione di Masone, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona; 

- dalle 13:15 alle 14:15 e comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A10 Genova-Savona, saranno chiuse le stazioni di Arenzano e di Varazze, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona.  

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet  www.autostrade.it.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". E' inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l'Italia al numero 803.111.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU