Municipio Medio Levante - 19 marzo 2023, 16:18

Waterfront, Piciocchi: "La settimana prossima l'aggiudicazione dei lavori per piazzale Kennedy"

"Sarà un appalto di 25 milioni che contiamo di finire a ottobre 2024, i nostri tecnici stanno già progettando l'edizione di Euroflora in quest'area per il 2025"

Waterfront, Piciocchi: "La settimana prossima l'aggiudicazione dei lavori per piazzale Kennedy"

Entro la prossima settimana saranno aggiudicati i lavori per l'area di piazzale Kennedy nell'ambito del cantiere per il nuovo Waterfront di Levante. Lo ha annunciato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova Pietro Picciocchi a margine della 'Passeggiata di Primavera'.

"Avremo il bellissimo parco - spiega - che senza soluzioni di continuità proseguirà il parco che realizzeremo intorno al Palasport, contiamo di iniziare i lavori per giugno, verrà  realizzato un parcheggio interrato di 230 posti che uniti ai 900 sotto il Palasport daranno una grande offerta di parcheggio in tutta l'area e arriveremo all'altezza di via Rimassa. Siamo riusciti a dare un'accelerazione su viale Kennedy e siamo molto contenti. Sarà un appalto di 25 milioni che contiamo di finire a ottobre 2024, i nostri tecnici stanno già progettando l'edizione di Euroflora in quest'area per il 2025".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU