Politica - 21 marzo 2023, 16:44

Agricoltura, vice presidente Piana: "Con i premi Bibenda 2023 Liguria in festa per celebrare le eccellenze"

La premiazione si terrà il prossimo 24 marzo all'hotel Holiday Inn Genoa

Agricoltura, vice presidente Piana: "Con i premi Bibenda 2023 Liguria in festa per celebrare le eccellenze"

Ci sarà anche il vice presidente della Regione Liguria con delega all’Agricoltura e al Marketing Territoriale Alessandro Piana insieme alla presidente della delegazione Liguria di Fondazione Italiana Sommelier Roberta Bonasegale alla premiazione con gli Attestati Bibenda di venerdì 24 marzo dalle ore 18 presso l’hotel Holiday Inn Genoa (via Milano 47, Genova). “Ringrazio gli organizzatori di questo evento molto importante per il territorio - dichiara l’assessore all’Agricoltura Alessandro Piana -, che con le 5 Gocce e i 5 Grappoli della nota guida Bibenda accresce ulteriormente la reputation delle nostre eccellenze e la caparbietà dei produttori nell’impegnarsi su standard altissimi.  Un’occasione per confrontarsi sulle qualità organolettiche e nutraceutiche dei nostri prodotti e per incrementare, in particolare, la cultura dell’olio e del vino come ambasciatori della Liguria nel mondo”. 
Saranno protagonisti i produttori di Oli Liguri che hanno ottenuto le 5 Gocce della Guida Bibenda e i 10 del mondo del vino ligure che hanno ottenuto i 5 Grappoli della guida Bibenda, da più di un milione di lettori. 
La serata dalle 18,00 alle 21,00 sarà in una sala con i banchi d’assaggio di olio, di vino, e di diverse aziende del mondo del food ligure che faranno degustare i loro prodotti.  
L’ingresso è aperto al pubblico gratuitamente. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU