Sport - 22 marzo 2023, 17:11

A Genova il 23 e 24 marzo il Consiglio Nazionale della Federvolley

L'appuntamento a Genova è un segnale di grande attenzione verso il movimento ligure

A Genova il 23 e 24 marzo il Consiglio Nazionale della Federvolley

Si terrà a Genova, giovedì 23 e venerdì 24 marzo, il Consiglio nazionale della Federvolley. Il numero uno del volley italiano, Giuseppe Manfredi, ha scelto di tornare in Liguria a pochi mesi dalla sua partecipazione al Volley Day.

 

Un segnale di attenzione molto importante per tutto il movimento. “Siamo onorati di poter ospitare i lavori del Consiglio – conferma Anna Del Vigo, presidente della Fipav Liguria – e di poter favorire nuovamente un contatto tra la nostra Federazione e le istituzioni locali. Stiamo lavorando per portare alcuni eventi in occasione di Genova 2024 capitale europea dello sport e speriamo che presto la nostra città possa avere quel Palasport che è indispensabile per una attività di vertice”.

 

I lavori del Consiglio Federale si terranno presso lo Starhotel President di Genova e inizieranno giovedì alle ore 14:30 con l'incontro e saluto tra i vertici del movimento pallavolistico e le istituzioni locali, rappresentate dalle assessore allo sport Simona Ferro (Regione Liguria) e Alessandra Bianchi (Comune di Genova).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU