Attualità - 23 aprile 2023, 11:54

Una apericena a sostegno della Croce Rossa Italiana a favore del progetto “House of Heroes”

La raccolta fondi servirà per il centro di ospitalità che accoglie i bambini ricoverati e in day hospital del Gaslini e le loro famiglie

I migliori cuochi e bartender genovesi, insieme agli allievi e docenti dell'Istituto Alberghiero Marco Polo e con il prezioso supporto di FIC Genova e Tigullio e FIPE Genova, offriranno un'apericena sulla terrazza panoramica della scuola sostenendo la raccolta fondi di Croce Rossa Italiana - Comitato di Genova a favore del Centro di ospitalità “House of Heroes” che accoglie i bambini ricoverati e in day hospital presso L'IRCSS G. Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Il ricavato della serata sarà finalizzato alla ristrutturazione del parco giochi all'interno della struttura di accoglienza e che permette ai nostri piccoli ospiti momenti di gioco e serenità e alle loro famiglie momenti di incontro e condivisione.
E' possibile sostenere l'iniziativa con una donazione a partire da 30 euro a persona. L'apericena è a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata, indicando nome e cognome del/dei partecipanti. nelle seguenti modalità: inviando un messaggio Whatsapp al 3398695413 oppure una mail a cristina.olmi@liguria.cri.it o  compilando il form al link crigenova.it/8maggio2023. In caso di pioggia, l'apericena si svolgerà nelle sale interne dell'edificio.

Redazione