/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2023, 11:54

Una apericena a sostegno della Croce Rossa Italiana a favore del progetto “House of Heroes”

La raccolta fondi servirà per il centro di ospitalità che accoglie i bambini ricoverati e in day hospital del Gaslini e le loro famiglie

Una apericena a sostegno della Croce Rossa Italiana a favore del progetto “House of Heroes”

I migliori cuochi e bartender genovesi, insieme agli allievi e docenti dell'Istituto Alberghiero Marco Polo e con il prezioso supporto di FIC Genova e Tigullio e FIPE Genova, offriranno un'apericena sulla terrazza panoramica della scuola sostenendo la raccolta fondi di Croce Rossa Italiana - Comitato di Genova a favore del Centro di ospitalità “House of Heroes” che accoglie i bambini ricoverati e in day hospital presso L'IRCSS G. Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Il ricavato della serata sarà finalizzato alla ristrutturazione del parco giochi all'interno della struttura di accoglienza e che permette ai nostri piccoli ospiti momenti di gioco e serenità e alle loro famiglie momenti di incontro e condivisione.
E' possibile sostenere l'iniziativa con una donazione a partire da 30 euro a persona. L'apericena è a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata, indicando nome e cognome del/dei partecipanti. nelle seguenti modalità: inviando un messaggio Whatsapp al 3398695413 oppure una mail a cristina.olmi@liguria.cri.it o  compilando il form al link crigenova.it/8maggio2023. In caso di pioggia, l'apericena si svolgerà nelle sale interne dell'edificio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium