Attualità - 05 maggio 2023, 17:36

Il centro commerciale Fiumara ha premiato le scuole del concorso "Usa l'App, premio sicuro"

Il Centro Commerciale Fiumara, con questa iniziativa, intende offrire ai bambini strumenti e opportunità a sostegno dell’attività didattica nelle scuole

Il centro commerciale Fiumara ha premiato le scuole del concorso "Usa l'App, premio sicuro"

Il Centro Commerciale Fiumara ha premiato 22 scuole dell’infanzia e 28 scuole primarie, per un totale di 50 istituti del territorio con premi del valore di 4mila euro grazie ai punti messi a disposizione dai clienti e utenti della App del centro commerciale.

Con il concorso “Usa l’App premio sicuro” lanciato nel mese di ottobre, Fiumara ha dato la possibilità agli utenti della App di donare i propri punti - caricati a fronte di acquisiti effettuati presso uno dei punti vendita del Centro Commerciale - alle scuole del territorio; sono stati raccolti 826.595 punti donati dai clienti alle scuole, le prime tre scuole classificate sono state: A. Cantore con 168.466 punti, F. Taviani con 78.363 punti e la G. Carducci a cui sono stati donati 40.399 punti. Le scuole hanno ricevuto in premio: un computer portatile, stampanti, risme di carta, confezioni di pennarelli e di colori a tempere, puzzle e tappeti per giocare.

Il Centro Commerciale Fiumara, con questa iniziativa, intende offrire ai bambini strumenti e opportunità a sostegno dell’attività didattica nelle scuole. La Direzione di Fiumara vuole proseguire rinnovando il progetto anche nel prossimo anno scolastico nell’ottica di una partnership sempre più stretta con le famiglie e le scuole del territorio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU