Regione - 08 maggio 2023, 12:42

Giornata Mondiale Croce Rossa, Brunetto (Lega): "Ruolo insostituibile per il territorio e prezioso lavoro al servizio dei liguri"

"Tutto il personale operante è stato messo a dura prova per la pandemia"

Giornata Mondiale Croce Rossa, Brunetto (Lega): "Ruolo insostituibile per il territorio e prezioso lavoro al servizio dei liguri"

"Croce rossa italiana e Pubbliche assistenze sono da sempre in prima linea sul nostro territorio, hanno un ruolo insostituibile e devono essere messe in condizioni di svolgere la loro attività al meglio anche in Liguria. Oggi, in tutto il mondo, si celebra la ‘Giornata Mondiale della Croce Rossa’ che cade il giorno della nascita di Henry Dunant, considerato il fondatore dell’associazione di rilievo internazionale". 

Lo ha dichiarato il presidente della II commissione Salute e sicurezza sociale e consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega).

"Tutto il personale operante in Liguria è stato messo a dura prova per la pandemia da coronavirus e ora continua il suo prezioso lavoro al servizio della nostra comunità. Non bisogna mai dimenticarlo".

"Pertanto, come presidente della II commissione regionale Salute e sicurezza sociale, ho già preso l’impegno di continuare a sostenere l’attività del ‘Comitato regionale Liguria’ della Croce Rossa e ho condiviso con loro possibili strategie di miglioramento dell’organizzazione e dei servizi offerti ai liguri sia in tema di trasporti primari che secondari, nonché di trasporti programmati". 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU