Municipio Centro Est - 15 maggio 2023, 08:28

Commercio, novità nel centro storico: aprirà un nuovo DM

Il nuovo negozio aprirà in piazza Jacopo da Varagine, sarà il sesto punto vendita ad aprire a pochi mesi dall'apertura del DM di via San Vincenzo, avvenuta a marzo

Commercio, novità nel centro storico: aprirà un nuovo DM

Novità in centro storico per l'apertura di un nuovo punto vendita del market DM specializzato in prodotti di bellezza, cura e benessere, prevalentemente bio.

Il nuovo negozio aprirà in piazza Jacopo da Varagine, sarà il sesto punto vendita ad aprire a pochi mesi dall'apertura del DM di via San Vincenzo, avvenuta a marzo.

Un'altra apertura DM è prevista a Marassi, in via Monticelli, dove aprirà i battenti uno store da 345 metri quadri. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.

Fondata in Germania nel 1973, DM è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.900 punti vendita, più di 70.000 dipendenti e oltre 13,6 miliardi di euro di fatturato. L'ingresso nel mercato italiano è avvenuto nel 2017.

"Un investimento importante per la zona del centro storico soprattutto se si pensa che questo era un immobile sfitto da tantissimo tempo: è il segno di un appeal di Genova che aumenta sempre di più" commenta l'assessora al Commercio del Comune Paola Bordilli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU