Eventi - 18 maggio 2023, 13:51

Lunedì a Cornigliano lo scrittore e formatore Varanini presenta il suo libro sulla figura di Marchionne manager

Interverranno insieme all’autore Michele De Rose, segretario nazionale della Filt Cgil e l’imprenditore del settore logistica e trasporti nonché presidente di Consorzio Global Davide Falteri

Lunedì lo scrittore e formatore Francesco Varanini sarà a Genova per presentare il suo ultimo libro.

“Marchionne non è il migliore dei manager possibili” è il titolo dell’ultima opera di Varanini che verrà presentata lunedì 22 maggio alle ore 17,30 presso Villa Bombrini a Cornigliano.

Si tratta di un libro teorico, edito da Guerini e Associati, che affonda però le sue radici nell’osservazione dell’attualità e nell’esperienza sul campo dell’autore.

Francesco Varanini propone infatti una riflessione sull’eredità culturale di uno dei manager italiani più influenti degli ultimi decenni.

Esaminando meriti e limiti di Marchionne, il saggio arriva a offrire una panoramica sul mondo del management nel nostro paese, e propone in modo originale e articolato come questo può e deve evolversi.

Interverranno insieme all’autore: Michele De Rose, segretario nazionale della Filt Cgil e l’imprenditore del settore logistica e trasporti nonché presidente di Consorzio Global Davide Falteri.

Per info e prenotazioni: 3463115662 e comunicazione@consorzioglobal.com

Redazione