/ Eventi

Eventi | 18 maggio 2023, 13:51

Lunedì a Cornigliano lo scrittore e formatore Varanini presenta il suo libro sulla figura di Marchionne manager

Interverranno insieme all’autore Michele De Rose, segretario nazionale della Filt Cgil e l’imprenditore del settore logistica e trasporti nonché presidente di Consorzio Global Davide Falteri

Lunedì a Cornigliano lo scrittore e formatore Varanini presenta il suo libro sulla figura di Marchionne manager

Lunedì lo scrittore e formatore Francesco Varanini sarà a Genova per presentare il suo ultimo libro.

“Marchionne non è il migliore dei manager possibili” è il titolo dell’ultima opera di Varanini che verrà presentata lunedì 22 maggio alle ore 17,30 presso Villa Bombrini a Cornigliano.

Si tratta di un libro teorico, edito da Guerini e Associati, che affonda però le sue radici nell’osservazione dell’attualità e nell’esperienza sul campo dell’autore.

Francesco Varanini propone infatti una riflessione sull’eredità culturale di uno dei manager italiani più influenti degli ultimi decenni.

Esaminando meriti e limiti di Marchionne, il saggio arriva a offrire una panoramica sul mondo del management nel nostro paese, e propone in modo originale e articolato come questo può e deve evolversi.

Interverranno insieme all’autore: Michele De Rose, segretario nazionale della Filt Cgil e l’imprenditore del settore logistica e trasporti nonché presidente di Consorzio Global Davide Falteri.

Per info e prenotazioni: 3463115662 e comunicazione@consorzioglobal.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium