Economia - 03 giugno 2023, 07:30

Risparmia il 10% e goditi una vacanza da sogno al Residence Riviera Palace di Loano: sport, relax e divertimento assicurati

Prenota ora e immergiti nell'oasi di tranquillità e comfort a poche centinaia di metri dal mare e dai sentieri in collina. Appartamenti di varie grandezze dotati di tutti gli agi di ultima generazione. Ideale per sportivi, famiglie e le persone in fuga dalla quotidianità

Cogli subito l’opportunità dello sconto del 10% sui prezzi di listino prenotando il tuo soggiorno di due settimane dal 10 al 24 giugno al Residence Riviera Palace di Loano! Immerso in un'oasi di tranquillità e relax, il Residence Riviera Palace si trova a poche centinaia di metri dall'antico borgo marinaro e dai sentieri di collina, offrendoti la possibilità di godere appieno dei tuoi meritati momenti di relax, sport e svago.

La struttura del Residence Riviera Palace è modernissima e garantisce il massimo comfort, con un ambiente curato nei minimi dettagli. Situato in una zona tranquilla, ti permette di raggiungere facilmente le belle spiagge e il cuore pulsante della cittadina. Dispone di 47 appartamenti, inclusi 2 appositamente attrezzati per persone diversamente abili, con 4 diverse tipologie tra cui scegliere. Tutti gli appartamenti sono completamente insonorizzati e dotati delle più moderne comodità tecnologiche. La struttura è gestita in modo altamente professionale, ma con una forte connotazione familiare che fa sentire gli ospiti sempre graditi e a proprio agio.

Durante il tuo soggiorno, potrai approfittare di una sala dedicata allo svago dei tuoi bambini, completa di giochi e televisore, due piscine, solarium e terrazzi per rilassarti sotto il sole. Inoltre, il Residence offre un parcheggio privato, anche per auto elettriche, per garantire la tua comodità e tranquillità.

Se sei un appassionato di mountain bike e desideri fare escursioni nei meravigliosi sentieri di Loano, sarai felice di sapere che la zona offre un patrimonio naturale e una rete sentieristica spettacolare. Durante il tuo soggiorno, potrai custodire la tua due ruote in totale sicurezza nell'apposita bike room, attrezzata anche per la piccola manutenzione e il lavaggio.

Il Residence Riviera Palace collabora con la Maremontana, un progetto di outdoor unico in Italia, che offre 18 percorsi dedicati al trail, al trekking e all'e-bike nel territorio di Loano e della vicina Balestrino. I percorsi sono pianificati e si snodano tra il litorale e l'entroterra, suddivisi in 4 livelli di difficoltà: urban, lover, trail e ultra. Potrai immergerti nei paesaggi suggestivi e scoprire continuamente il territorio durante le tue escursioni.

Per coloro che preferiscono il relax in spiaggia o l'energia del mare, a poche centinaia di metri dal Residence troverai un vero paradiso da goderti con la massima libertà.

Scegli Loano per la tua vacanza e il Residence Riviera Palace: l'ideale per gli sportivi, le famiglie e per chiunque cerchi una fuga dalla quotidianità. Con la sua atmosfera accogliente e tutti i comfort a disposizione degli ospiti, sarai sicuro di trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Non dimenticare che, prenotando 2 settimane di soggiorno dal 10 al 24 giugno, godi del 1o% di sconto. Come? Prenota inviando un’email a info@rivierapalaceresidence.com indicando in oggetto la frase LOANO ESTATE 23 SCONTATA.

Cogli al volo l’opportunità della promozione per godere appieno delle bellezze della Riviera Ligure, con i suoi sentieri, le sue spiagge, i suoi paesaggi mozzafiato e la sua meravigliosa cucina tipica.

Riviera Palace Residence è a Loano (Savona), in Via Azzurri d'Italia 9

Telefono: +39.019.674188

Cellulare: +39.334.2893933

https://www.rivierapalaceresidence.com/ 

I.P.