/ Economia

Economia | 03 giugno 2023, 07:30

Risparmia il 10% e goditi una vacanza da sogno al Residence Riviera Palace di Loano: sport, relax e divertimento assicurati

Prenota ora e immergiti nell'oasi di tranquillità e comfort a poche centinaia di metri dal mare e dai sentieri in collina. Appartamenti di varie grandezze dotati di tutti gli agi di ultima generazione. Ideale per sportivi, famiglie e le persone in fuga dalla quotidianità

Risparmia il 10% e goditi una vacanza da sogno al Residence Riviera Palace di Loano: sport, relax e divertimento assicurati

Cogli subito l’opportunità dello sconto del 10% sui prezzi di listino prenotando il tuo soggiorno di due settimane dal 10 al 24 giugno al Residence Riviera Palace di Loano! Immerso in un'oasi di tranquillità e relax, il Residence Riviera Palace si trova a poche centinaia di metri dall'antico borgo marinaro e dai sentieri di collina, offrendoti la possibilità di godere appieno dei tuoi meritati momenti di relax, sport e svago.

La struttura del Residence Riviera Palace è modernissima e garantisce il massimo comfort, con un ambiente curato nei minimi dettagli. Situato in una zona tranquilla, ti permette di raggiungere facilmente le belle spiagge e il cuore pulsante della cittadina. Dispone di 47 appartamenti, inclusi 2 appositamente attrezzati per persone diversamente abili, con 4 diverse tipologie tra cui scegliere. Tutti gli appartamenti sono completamente insonorizzati e dotati delle più moderne comodità tecnologiche. La struttura è gestita in modo altamente professionale, ma con una forte connotazione familiare che fa sentire gli ospiti sempre graditi e a proprio agio.

Durante il tuo soggiorno, potrai approfittare di una sala dedicata allo svago dei tuoi bambini, completa di giochi e televisore, due piscine, solarium e terrazzi per rilassarti sotto il sole. Inoltre, il Residence offre un parcheggio privato, anche per auto elettriche, per garantire la tua comodità e tranquillità.

Se sei un appassionato di mountain bike e desideri fare escursioni nei meravigliosi sentieri di Loano, sarai felice di sapere che la zona offre un patrimonio naturale e una rete sentieristica spettacolare. Durante il tuo soggiorno, potrai custodire la tua due ruote in totale sicurezza nell'apposita bike room, attrezzata anche per la piccola manutenzione e il lavaggio.

Il Residence Riviera Palace collabora con la Maremontana, un progetto di outdoor unico in Italia, che offre 18 percorsi dedicati al trail, al trekking e all'e-bike nel territorio di Loano e della vicina Balestrino. I percorsi sono pianificati e si snodano tra il litorale e l'entroterra, suddivisi in 4 livelli di difficoltà: urban, lover, trail e ultra. Potrai immergerti nei paesaggi suggestivi e scoprire continuamente il territorio durante le tue escursioni.

Per coloro che preferiscono il relax in spiaggia o l'energia del mare, a poche centinaia di metri dal Residence troverai un vero paradiso da goderti con la massima libertà.

Scegli Loano per la tua vacanza e il Residence Riviera Palace: l'ideale per gli sportivi, le famiglie e per chiunque cerchi una fuga dalla quotidianità. Con la sua atmosfera accogliente e tutti i comfort a disposizione degli ospiti, sarai sicuro di trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Non dimenticare che, prenotando 2 settimane di soggiorno dal 10 al 24 giugno, godi del 1o% di sconto. Come? Prenota inviando un’email a info@rivierapalaceresidence.com indicando in oggetto la frase LOANO ESTATE 23 SCONTATA.

Cogli al volo l’opportunità della promozione per godere appieno delle bellezze della Riviera Ligure, con i suoi sentieri, le sue spiagge, i suoi paesaggi mozzafiato e la sua meravigliosa cucina tipica.

Riviera Palace Residence è a Loano (Savona), in Via Azzurri d'Italia 9

Telefono: +39.019.674188

Cellulare: +39.334.2893933

https://www.rivierapalaceresidence.com/ 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium