Eventi - 05 giugno 2023, 16:00

Verdena, Zen Circus e Bud Spencer Blues Explosion: torna la musica con il Balena Festival

Appuntamento dal 27 al 30 luglio. Musica ma non solo, spazio alla comicità con 'I Soliti Idioti'

Verdena, Zen Circus e Bud Spencer Blues Explosion: torna la musica con il Balena Festival

Stesso porto stesso mare torna il Balena Festival dal 27 al 30 luglio all'Arena del Mare - Porto Antico di Genova. Quattro giorni di musica, festa e abbracci in una Genova che ogni anno si riscopre e si scopre una città per ragazzi e ragazze, viva e con tanta-tantissima voglia di divertirsi e ballare: Balena festival, un festival per figgeau!

Si parte il 27 luglio in una preview tutta da vivere con il Teenage Dream Party: quella festa in cui tutti ad un certo punto iniziano a cantare le canzoni di High School Musical.

Il 28 luglio è la volta degli The Zen Circus che anche a Genova portano il loro tour estivo a sorpresa prima di fermarsi per una pausa di due anni, dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.

Il 29 luglio arriverà un'ondata Rock&Roll con Verdena e Bud Spencer Blues Explosion. Dopo un tour europeo in cui hanno toccato le principali città d'Europa, i Verdena riportano in Italia tutta l'energia di "Volevo Magia". Sullo stesso palco il duo alt-rock di Adriano Vitrebini e Cesare Petulicchio: i Bud Spencer Blues Explosion.

Il 30 luglio il grande ritorno de I Soliti Idioti con lo spettacolo "Fiodena Summer Tour". I Soliti Idioti hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, che rappresentano in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo. Tanti personaggi che saliranno anche sul palco del Balena.

Balena Festival 2023, belin che festival!

27 luglio - Teenage Dream Party - Tickets

28 luglio - The Zen Circus - Tickets

29 luglio - Verdena + Bud Spencer Blues Explosion - Tickets

30 luglio - I Soliti Idioti - Tickets.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU